Notizie dall’Economia solidale trentina

Notizie dal mondo dell’Economia Solidale Trentina.

Vogliamo portarti alla scoperta del mondo dell’Economia Solidale. In questa newsletter novità, articoli di approfondimento, informazioni sugli eventi.

L’Economia Solidale è… Scambio locale

Alcuni settori economici producono, più di altri, benefici per la società: è l’Economia Solidale, che realizza sostenibilità ambientale e sociale garantendo al contempo quella economica.
Tra i settori dell’Economia Solidale c’è anche lo Scambio locale!
Leggi il nostro articolo per scoprire più nel dettaglio questo settore e contattaci se vuoi ricevere maggiori informazioni.

LEGGI L’ARTICOLO

Vuoi entrare nel mondo dell’Economia Solidale Trentino o vuoi confermare la tua registrazione?
Scopri subito come aderire!

Scopri i disciplinari per diventare un attore dell’economia solidale. L’adesione è gratuita e puoi registrarti se la tua realtà ha una sede operativa in provincia di Trento.
L’adesione all’Economia Solidale Trentina ti permetterà di partecipare attivamente alla realizzazione delle azioni di promozione e farai parte di una rete di imprese che condividono le tue stesse finalità e ideali. Oltre a questo, l’adesione ti permetterà di accedere ad alcuni vantaggi sui contributi pubblici agli investimenti e darai una maggiore visibilità alla tua attività.

Partecipa all’Economia Solidale

Appuntamento con il Mercato dell’Economia Solidale!
Ogni giovedì dalle 7.30 alle 13.30

Ti aspettiamo in Piazza Santa Maria Maggiore al Mercato dell’Economia Solidale!
Passa a trovarci e potrai scoprire prodotti a km0 e veramente di stagione.

Website
Facebook
Email
Per promuovere lo sviluppo civile, sociale ed economico la Provincia Autonoma di Trento riconosce e sostiene l’Economia Solidale nell’ambito di interventi finalizzati alla valorizzazione dell’economia responsabile e sostenibile, improntata a criteri ispirati, in modo particolare, all’equità sociale, alla solidarietà, alla centralità della persona, della coesione sociale e del rapporto con il territorio.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: